Promuove e distribuisce tecnologie per l'edilizia specializzata
offrendo un servizio di consulenza progettuale,
valutazioni tecniche d'intervento e
assistenza in cantiere.

SMERALD PISCINE

Smalto protettivo decorativo, a effetto satinato, monocomponente ad alto contenuto tecnico, molto resistente all'azione dei raggi UV; a base di miscele polimeriche poliuretaniche ed acriliche modificate con Teflon, in emulsione acquosa. Ideale per la finitura di superfici in calcestruzzo destinate a contatto permanente con acqua (piscine, fontane, vasche ornamentali, canali, laghetti artificiali, serbatoi, ecc.). E' fornito nei colori standard Bianco e Azzurro, su richiesta può essere fornito in altri colori della gamma RAL.

CARATTERISTICHE GENERALI

SMERALD PISCINE è una speciale miscela di resine poliuretano-acrilate teflonate, in emulsione acquosa, particolarmente resistente alla luce, all'acqua, al cloro ed agli usuali agenti igienizzanti. Modificata con pigmenti inalterabili ad alta copertura ed additivi specifici, efficacemente protetta nei confronti dei raggi UV, coadiuvata da peculiari catturatori radicali, è caratterizzata da elevata adesione ai supporti, da notevoli prestazioni elastiche, da eccellente capacità di copertura con due soli mani di applicazione, nonché dall'assoluta assenza di solventi tossici di qualsivoglia natura.

CAMPI D'IMPIEGO

Appositamente formulata per la verniciatura di piscine, vasche ornamentali, canali, fontane, laghetti, serbatoi, e di qualsiasi supporto cementizio fortemente e permanentemente a contatto con acqua.