Promuove e distribuisce tecnologie per l'edilizia specializzata
offrendo un servizio di consulenza progettuale,
valutazioni tecniche d'intervento e
assistenza in cantiere.

PROMOTEC E PENETRON PER LO SPORT

PROMOTEC E PENETRON PER LO SPORT
Da sempre Promotec e Penetron hanno dimostrato concretamente la propria vicinanza al mondo dello sport. Promotec sostenendo il Portogruaro Calcio Femminile fin dalla sua nascita, giovane e ambiziosa realtà che ha già raccolto ottimi risultati. Penetron, sponsorizzando la pugile romagnola Simona Galassi, pluricampionessa d’Europa e del Mondo nella categoria peso mosca e supermosca.
È stata quindi colta con entusiasmo l’opportunità offerta da SCAIS, associazione Benemerita del Coni, di fornire il nostro contributo per le attività di formazione 2018 che si concluderanno a Pordenone il giorno 15 Novembre presso l’Auditorium dell’ex Provincia di Pordenone, in Largo San Giorgio 12.
 
Il Seminario, dal titolo: “COSTRUIRE SPORT – il futuro degli impianti sportivi in Friuli – Venezia Giulia” avrà finalità formative e informative per progettisti e gestori di impianti sportivi.
La prima parte del seminario vedrà la presenza di referenti politici di riferimento a livello locale e territoriale per i saluti istituzionali, e dei rappresentanti degli ordini professionali, Architetti, Ingegneri e Geometri della Provincia di Pordenone, che hanno collaborato nella organizzazione del Seminario.
 
La parte centrale vedrà la partecipazione di diversi referenti tecnici qualificati, tra cui il referente regionale SCAIS Arch. Giuseppe Pedicini, che tratterranno di argomenti utili ad ampliare il patrimonio di conoscenze dei progettisti al fine di offrire nuove opportunità nel settore dell’impiantistica sportiva, su procedure, norme, e finanziamenti per la progettazione e il recupero degli impianti esistenti. Tra i relatori segnaliamo, oltre a nostri esponenti, il Presidente del CONI Regione Friuli – Venezia Giulia, l’Ing. Giorgio Brandolin e l’Assessore allo Sport del Comune di Pordenone, Walter De Bortoli.
 
Sarà possibile per i tecnici prenotarsi per la partecipazione al Seminario secondo le modalità indicate dal proprio Ordine o Collegio di iscrizione essendo limitati i posti in sala.
 
Scarica qui il programma

Autore / Fonte: Promotec