Promuove e distribuisce tecnologie per l'edilizia specializzata offrendo un servizio di consulenza progettuale, valutazioni tecniche d'intervento e assistenza in cantiere.

SYNTECH-HAG: RESINA POLIURETANICA IDROESPANSIVA, PER L'ARRESTO IMMEDIATO DELLE INFILTRAZIONI D'ACQUA

L'ACQUA rappresenta un problema piuttosto serio per il tecnico ed il costruttore. Le infiltrazioni d'acqua, derivanti dai significativi cambiamenti intervenuti nelle falde freatiche, da eventuali incorrettezze esecutive, da eventi accidentali e così via possono coinvolgere i materiali edili più diversi. Le opere che possono essere soggette a questi inconvenienti sono, a loro volta, estremamente eterogenee. In ogni caso, il manifestarsi delle infiltrazioni e, soprattutto, il loro perdurare, può essere fonte di considerevoli danni economici. Le situazioni delineate comportano l'esigenza imprescindibile di interventi tempestivi e "immediatamente" risolutivi.

TECNOLOGIE

SYNTECH H.A.G. è il materiale ideale per ermetizzare fenditure e cavità, ponendo fine alle infiltrazioni d'acqua, in modo rapido e risolutivo. Si tratta di una resina poliuretanica idroespansiva, corredata da uno specifico accelerante di espansione. Attraverso degli specifici iniettori e l'utilizzo di speciali pompe ad alta pressione, SYNTECH H.A.G. (formulata in due versioni) viene iniettata nei punti prestabiliti, previo saturazione con acqua degli stessi (se nelle fessure, non fosse già presente). A contatto con l'acqua, SYNTECH H.A.G. reagisce in pochi secondi, aumenta il proprio volume iniziale e sigilla perfettamente l'infiltrazione, per sempre!

CAMPI D'IMPIEGO

in:

Strutture generiche sotto falda:

Strutture e manufatti sotterranei:

Opere e strutture di contenimento:

Guarda il video

Clicca sulla foto per ingrandirla